Finora ci avete visitato in 100678.

Sponsor Stagione 2018/19

MBFA FOOTBALL CAMP

MBFA FOOTBALL CAMP MODULO ISCRIZIONE

PRESENTAZIONE SETT. GIOVANILE - MEMORIAL GIAVARINI

Iscrizioni Settore Giovanile.


Ricordiamo che a partire da oggi 19 Luglio, dalle 18,00 alle 19,30, presso gli uffici del Centro Sportivo "S. D' Arzo" , sono aperte le iscrizioni per il settore giovanile. 

/files/74/Editor/Modulo_scrizione_settore_giovanile_calcio_2018-19_v1.doc
 
 

CUOREGIALLOROSSO - IL COMMENTO DI BIGIUZ

Us Montecchio-Viarolese 2-1
22' 80' Bedogni (M)
90'Gualtieri (V)

Ritorna alla vittoria la truppa di Gussoni dopo lo stop di Brescello.
È una doppietta di bomber Bedogni che decide la sfida con la Viarolese.
Nel primo tempo predominio territoriale della squadra di casa che sblocca la partita con una grande rasoiata da fuori area del nostro numero 11.
Bedogni può raddoppiare subito dopo su una grande verticalizzazione di Passera ma viene anticipato sul più bello da Marcobello.
Per la Viarolese da segnalare una punizione dal limite deviata dove è bravissimo Artich a neutralizzare.
Nel secondo tempo poche occasioni degne di nota.
Il Montecchio trova il raddoppio con una bella azione di contropiede orchestrata dal duo Lacerra-Storchi e finalizzata col tap in di bomber Bedogni.
Sembra finita ma nei minuti di recupero il Montecchio commette due disattenzioni e la Viarolese prima accorcia con gol dell ex Gualtieri e poi rischia di pareggiare all ultimo secondo con Pagano che conclude fuori da buona posizione.
3 punti importanti e meritati per il Montecchio che si allontana dalla zona calda.
Domenica trasferta ostica nella lontana Bobbio.

Allievi 2002 
S.ilario vs Montecchio 1-2 
Come si dice questa vittoria ha un sapore diverso, un derby è sempre un derby. Partiti subito bene con una occasione dopo solo un minuto fallita per un niente, la partita va avanti coi ragazzi che fino al venticinquesimo tengono bene il campo con buone trame e un buon giro palla che impedisce all’avversario di entrare in un possesso palla da impensierire, ma come detto prima dal venticinquesimo in tre minuti si decide la partita con un gol di Clini che ci porta in vantaggio.

Il tempo di mettere la palla a centrocampo ed ecco che su un lungo lancio con la complicità della difesa il S.ilario raggiunge il pareggio; palla ancora a centrocampo e su nostro lancio Clini salta l’avversario che lo stende in area ed è rigore, che Zakaria poi trasforma ed è 2-1.
Tutto questo in tre minuti, che ci portano a fare una partita con molte occasioni da rete, ma purtroppo tutte fallite per troppa imprecisione... si poteva vincere largamente e alla fine come capita nel calcio ? si è quasi rischiato di pareggiare..... Comunque alla fine buona prova dei ragazzi e vittoria meritata... BRAVI ??

Allievi 2003:
Fraore - montecchio 2 a 1.

Sconfitta a 10 minuti dal termine della gara contro la prima della classe, oggi i nostri hanno riscattato con una buona prestazione la sconfitta di domenica scorsa.
Non siamo ancora quelli di qualche settimane fa, ma oggi si è vista una squadra diversa da domenica scorsa, gli avversari si sono dimostrati un'ottima squadra che fanno del fraseggio e imbucate tra le linee la loro arma migliore, però una squadra che con il miglior montecchio è battibile, i ragazzi dopo 10 min passano in vantaggio con una bella punizione di pitti con il portiere avversario tradito forse dall'effetto della palla calciata di potenza,ma bastano due min. e una distrazione porta gli avversari al pareggio fino al termine del primo round.
Secondo tempo intenso dove loro trovano nei tre giocatori migliori le giocate per il vantaggio, ma i ragazzi rispondono abbastanza bene alle loro iniziative, però a dieci min. dalla fine trovano il vantaggio che vale i tre punti.
Oggi era una partita difficile chiaramente, ma almeno si è combattuta fino alla fine, come d'altronde questi ragazzi sanno fare sempre senza mai risparmiarsi anche se non al meglio delle proprie possibilità
Per cui ora testa al fabbrico e al sesso che se si ottenessero sei punti ci si troverebbe a chiudere un girone d'andata in modo importante
La classifica è corta per cui è tutto da giocare questo campionato, lottando sempre fino alla fine.
Una nota di merito a questi ragazzi che stanno crescendo e intraprendendo un campionato sicuramente di livello anche sull'aspetto di mentalità ed educazione, anche oggi a fine gara il comportamento è stato eccelso.
Forza montecchio, forza ragazzi, noi ci siamo e diremo la nostra.?????

Giovanissimi 2004
S. Ilario - Montecchio: 4 - 2
Battuta d’arresto per i nostri giovanissimi 2004 dopo la bella vittoria di sabato scorso.
Finisce 4 a 2 a favore del S.Ilario, che si dimostra più grintoso e deciso nel voler far sua la partita. Anche l’arbitro che in questa partita ha purtroppo sbagliato qualche decisione di troppo non può essere una scusante, soprattutto dopo un prestazioni priva di idee e garra.
Nonostante tutto partono bene i nostri con il bel pallonetto di Preite che ci porta in vantaggio.
Dura troppo poco il nostro vantaggio, infatti gli avversari prima ci pareggiano e in poco ci mandano perfino sotto dopo un contropiede su cui i nostri giovani si sono fatti trovare impreparati. A fine primo tempo ci viene anche fischiato il rigore completamente inventato che rappresenta probabilmente l’ago della bilancia della partita e ci spegne colpevolmente troppo presto. Si va al riposo sotto 3 a 1. L’inizio del secondo tempo ahimè non riparte diversamente dopo che i ragazzi subiscono anche il quarto gol. Questa volta molto bravo il numero 9 avversario. Da lì i ragazzi reagiscono ma è ormai tardi, chiudono nella loro area gli avversari a dimostrazione che era una partita tranquillamente alla nostra portata. Una reazione di pancia che ci porta a conquistare un rigore trasformato splendidamente da Gianini e a qualche altra azione pericolosa. Ora ragazzi non resta che ripartire da una base di determinazione e voglia che in questa partita ci è mancata e che ci ha sempre portato a giocarcela con tutti gli avversari!
Forza Muntec!

Giovanissimi 2005
MonteBoca - sala baganza 4 a 1 
Lusetti .autorete .lusetti .meluzzi 
Grande prova dei ns ragazzi contro la seconda in classifica. Partiti molto bene con un pressing a tutto campo, andiamo in vantaggio meritatamente con einar lusetti.. Soffriamo il ritorno dei ns avversari e mentre sembrava ormai certo il pareggio alle garamante salva sulla riga con un fallo di mano con la conseguente espulsione e calcio di rigore che però il ns grandissimo portiere Partisotti neutralizza..
Il sacrificio di alle è servito a rimandare solo di 5 minuti il pareggio degli ospiti..ma è da questo momento che i ns ragazzi triplicano le forze e su un calcio d'angolo battuto molto bene da lusetti tornano in vantaggio 
Nel secondo tempo sembravamo noi con un uomo in più. Abbiamo controllato molto bene e poi abbiamo colpito al momento giusto con lusetti e con meluzzi su calcio di rigore..anche chi è subentrato dalla panchina ha dato il 101 per 100 
BRAVI RAGAZZI 
Però queste prestazioni hanno bisogno di continuità e non di cali di tensioni come a volte ci è capitato

Dagli altri campi 
i 2006 giocano contro il quaresimo prima e terre matildiche dopo ... vengono sconfitti in tutte e due le partite... 
i 2007 sbancano gualtieri battendo il progetto intesa.... 
i 2009 arcobaleno vengono sconfitti 4 a 0 dal quaresimo e vedremo dove arriveranno in classifica... 
i 2010 fanno una gita fuori porta a reggiolo con il solito concentramento...
i 2011 perdono tutte e due in casa con reggio united e virtus campegine... a volte le sconfitte (queste sono le prime della loro giovane storia) aiutano a crescere e fanno bene...

bigiuz


_______________________________________________________________

Allievi 2003
Montecchio - lemignano 2 a 3.

Prima sconfitta per i nostri ragazzi che fino a 5 min. dal termine della gara erano in vantaggio immeritatamente sull'avversario, che ha giocato un bel calcio mettendo pure tanto agonismo, e sbagliato una marea di occasioni.
Grazie anche al migliore in campo dei nostri ossia il nostro portierone casoli nicolas chiamato a sostituire ancora una volta l'indisponibile aiman dopo la grande gara contro il guastalla, si è ripetuto con grandi interventi fino al rigore dell'ultimo minuto dove respinge il tiro ma sulla ribattuta gli avversari più lesti e svegli hanno ribadito in rete per il successo finale. 
Oggi una partita che si stava tramutando in vittoria e che si è persa meritatamente, oggi la squadra era irriconoscibile sotto tutti i punti di vista, una sconfitta non cancella ciò che questi ragazzi stanno facendo, bisogna crescere ancora sopratutto di mentalità, mai mollare, bisogna continuare a crescere e impegnarsi ancora di più in allenamento durante la settimana.
Le sconfitte per le squadre deboli di mentalità sono negative, invece la sconfitta presa in modo positivo sopratutto consci di essere meritata può solo insegnare e non disunire ne colpevolizzare nessuno o nessuna scusa, si riparte uniti più che mai verso la trasferta di noceto
E' ora con questa serie di partite difficili che misuriamo il termometro della forza di un gruppo forte e unito, perché le vittorie rendono tutti belli e bravi, ma è dallle sconfitte che si impara e si cresce.
Forza ragazzi, forza montecchio sempre.???

GIOVANISSIMI 2004
MONTECCHIO vs GUASTALLA 0-3

Nel recupero infrasettimanale brutta sconfitta per l'annata 2004. La prestazione è da dimenticare, sconfitta giusta per quanto fatto nel corso del match. Nel secondo tempo si è vista una piccola reazione, ma non può bastare, perché il livello è alto e, oltre alla tecnica, ci vogliono cattiveria e fame

GIOVANISSIMI 2004
MONTECCHIO vs PROGETTO AURORA 4-0

Bella prova per i nostri ragazzi, che riscattano subito la sconfitta contro il Guastalla. Apre il match Vynar, che supera l'estremo difensore avversario con un guizzo di testa, poi raddoppia Forte che, solo davanti alla porta, non sbaglia sul finire del primo tempo. Nella ripresa Arancio segna il 3-0 con un tiro da fuori e, dopo una girandola di cambi, chiude definitivamente i giochi De Cataldo con un'azione personale

Per le altre partite pareggio giusto per la juniores in casa con il carignano 1 a 1 ... dopo lo svantaggio iniziale, abbiamo la forza per trovare il pareggio... un punto che muove la classifica... 

La prima squadra perde 3 a 2 a brescello in una partita che probabilmente ci dice solamente che dobbiamo guardare soprattutto sotto per non tornare nella zona rossa dei play-out... per altri lidi dovremo aspettare le prossime partite.... ci sono ancora 15 punti prima della sosta... mai dire mai... 

Gli allievi 2002 incerottati nulla hanno potuto contro il progetto montagna... perso 4 a 0...  una partita che poteva dare una svolta al nostro campionato, ma che purtroppo per i tanti infortuni siamo arrivati a giocarcela con troppi assenti... 
ora battiamo il sant'ilario... poi si vedrà... 

i 2005 fanno il loro compitino battendo la virtus ultima in classifica ... 6 a 1 il risultato finale... ora ci aspetta il sala baganza per uno scontro che potrebbe dire molto ad un campionato comandato finora dalla juventus club... per il secondo posto dobbiamo esserci anche noi...

i 2006 pareggiano a fazzano, i 2007 fanno il loro contro il bibbianosanpolo ... i 2008 giocano ma non si sa cosa hanno fatto... 

i 2009 giocano contro il progetto aurora 2009, come al solito troppo più forte di noi, ma non demordiamo, il gap sta calando... vedrete che tra poco tempo saremo al loro livello... 
contro il virtus bagnolo 2008 disputiamo una bellissima partita, molto intensa... finisce 3 a 3, noi sempre in svantaggio, ma riusciamo sempre a recuperare.. la squadra c'è e si farà sentire... 

i 2010 fanno come al solito il loro concentramento fatto di partite intense ... non ci si stufa mai di giocare... ma sapere almeno qualche risultato non ci dispiacerebbe... 

i 2011 giallo e rosso giocano contro vianese e san martino ... 7 a 0 e 5 a 0 il risultato di ogni squadra... lo tsunami giallorosso c'è sempre... qualsiasi ostacolo venga incontro... e siamo solo all'inizio... 

forsa muntec
bigiuz...


______________________________________________________________

Juniores regionale 
27/10
Picardo Traversetolo-Us Montecchio 4-0

Va in scena al Tesauri di Traversetolo il derby contro la corazzata Picardo.
Parte molto bene la squadra di Mister Leo che non riesce a finalizzare due occasioni con il puntero Gericke.
La squadra di casa non ci sta e in contropiede piazza un uno due micidiale che mette la partita decisamente in salita.
Montecchio che comunque da centrocampo in su esprime un buon calcio ma fa molta fatica in fase difensiva sopratutto per meriti del reparto avanzato di Mister Melli.
Piccardo che trova il 3 a 0 nel finire del primo tempo 
Secondo tempo più equilibrato dove il Montecchio cerca di riaprire la gara mentre la Piccardo gestisce il risultato e riesce ad arrotondare con il 4 a 0 nei minuti di recupero.

30/10
Us Montecchio-Basilica Castello 1-0
25' Polisano 

Turno infrasettimanale e altro derby per il Montecchio.
Arriva al Notari il fanalino di coda Basilica Castello.
Fin da subito è una partita dura con molti falli, contro una squadra che sinceramente non merita quella posizione in classifica.
Dopo una bella parata di Cardelli andiamo in vantaggio grazie a un contropiede orchestrato da Belhambra che libera il puntero Polisano bravo ad insaccare in rete.
Per il nostro Poli quinto sigillo in questo campionato.
La partita resta molto dura anche nel secondo tempo con pochissime palle gol da entrambe le parti.
Nel finale proteste ospiti per un dubbio intervento di Iemmi in area di rigore.
Finisce così.
Per i ragazzi di Mister Leo 3 punti fondamentali per la classifica che vede il Montecchio Ora a 11 punti.
Sabato si chiude questa settimana piena d'impegni con la difficile trasferta contro la Falk Galileo.

promozione 28/10

Us Montecchio-BasilicaCastello 0 a 0

Us Montecchio
Viva Lucchini Molinari Grandabour Reggiani Mattioli Paini Passera(63'Kulluri) Bedogni(65'Setti) Poka Storchi 
A disp Grassi Motti Rama Lacerra Belhambra 
All Gussoni 

BasilicaCastello
Biagini Barbarini Reggiani Reverberi Cazzato Bondanelli Ferrari(73'Alessandrini) Spaggiari Traina Groppi Bertagna (69'Tedoldi)
A disp Mordonini Fava Leoni Camisani Barone 
All Bizzi 

Montecchio e BasilicaCastello che si dividono la posta in palio.
Nel primo tempo da segnalare un diagonale pericoloso di Storchi al 30' che termina a lato di poco.
Per il Basilica non si registrano vere occasioni nonostante una prova di grande carattere.
Una gara giocata soprattutto a centrocampo dove i tatticismi dei due bravi allenatori Gussoni e Bizzi prevalgono sulle azioni da gol.

allievi 2002 

Boiardo vs Montecchio 2-4

Buona partita dei ragazzi con un primo tempo in completo dominio con buon palleggio e buone verticalizzazioni che portano solo 2 minuti dall’inizio al vantaggio e al raddoppio al sesto la partita continua in totale controllo con gli avversari incapaci di costruire un’azione che possa impensierire e dopo vari tentativi con azioni ben costruite al 22esimo si va ancora a segno per il 3:0 e 26esimo per il 4:0 al 31esimo alla prima palla messa in area dagli avversari viene concesso un calcio di rigore, che viene trasformato e si va sul 4:1 e fino alla fine del tempo non succede più nulla. Secondo tempo un po’ meno tranquillo con gli avversari più decisi e forse arrabbiati per il punteggio pressano più convinti e ci mettono in condizioni di faticare a costruire azioni come nel primo tempo ma non producono mai pensieri grossi alla nostra difesa, anche i ragazzi ci provano in più occasioni senza però raggiungere la rete, nei minuti di recupero su calcio di punizione gli avversari riescono ad accorciare le distanze ma ormai non c’è più tempo. 
Avanti così terza vittoria di fila

Allievi 2003
guastalla - montecchio 1 - 2

grandissima prestazione tutta grinta dei nostri ragazzi che combattono, soffrono tutti uniti quando si incontrano squadre forti come il guastalla, che ha gestito meglio la palla, anche se mister di lisio aveva chiesto proprio di fare una partita di sacrificio e ripartenze
E grazie a questa lettura la squadra alla prima occasione è passata in vantaggio con lusetti in una veloce ripartenza in contropiede; il guastalla spinge e si scopre e rischia di andare sotto ancora dopo altre due ripartenze non sfruttate al meglio sia da lusetti che non vede solo panaro e prova la conclusione personale parata dal portiere, che da truzzi che calcia di sinistro ma il portiere si distende e para, così termina il primo tempo.
Secondo tempo il guastalla riparte forte ma i nostri come leoni ribattono colpo su colpo, poi il nostro portiere casoli(ottima gara la sua) rilancia un pallone sui piedi dell'avversario che colpisce subito verso la porta vuota e pareggia per i padroni di casa.
In questi casi vista la carica degli avversari se non sei un grande gruppo rischi di capitolare, invece i ragazzi lottano come leoni e truzzi si procura un rigore netto dopo una discesa veloce in area, dal dischetto truzzi freddo come sempre trasforma per il nostro vantaggio, poi fino alla fine con ben sette minuti di recupero i ragazzi lottano fino allo stremo ma giungela  vittoria contro un avversario tosto che gioca un bel calcio.
Complimenti a questi ragazzi che con grande forza lottano senza risparmiarsi mai, forza di un grande lavoro e di un grande gruppo, ora testa bassa con umiltà continuare a lavorare per la prossima gara con il sesso, partita mai da sottovalutare. 
Un ringraziamento speciale che i ragazzi hanno voluto fare a casoli fabrizio che ha sponsorizzato le maglie termiche che hanno debuttato oggi con questa grande vittoria.???_______________________________________________________________


week-end grigio perla a montecchio... 20-21 ottobre

promozione
bibbianosanpolo - montecchio : 4 - 1

Dopo tre hurra consecutivi si ferma la corsa del Montecchio.
Nel derby con il Bibbiano la squadra di Mister Gussoni gioca uno splendido primo tempo, creando almeno 5 palle gol senza riuscire a battere il portiere di casa.
Come spesso accade nel calcio, però è il Bibbiano ad andare negli spogliatoi sopra di 2 reti grazie alle marcature di Bedotti al 40' e Cilloni al 41'.
Da segnalare le proteste per un netto rigore non concesso dall arbitro al puntero Storchi, che viene anche ammonito per simulazione.
Nel secondo tempo reazione d orgoglio dei ragazzi del Montecchio che chiudono il Bibbiano nella propria metà campo senza mai però essere veramente pericolosi.
Il Bibbiano Ne approfitta e in contropiede rende più rotondo il risultato con le reti di Bedotti e la doppietta personale di Cilloni.
È di Poka al 90 il gol della bandiera per gli ospiti.

juniores regionali
montecchio - real val baganza: 2 - 1

Secondo hurra consecutivo per il Montecchio che vince e convince contro il Real Val Baganza.
Primo tempo dove i ragazzi di Mister passano in vantaggio con Gericke al 32' bravo a sfruttare una bella giocata di Burani.
Il Montecchio merita di raddoppiare già nel primo tempo ma la mira dei ragazzi è imprecisa.
Ci pensa Polisano al 61' a raddoppiare, avrebbe la gioia anche della doppietta subito dopo ma l arbitro annulla per fuorigioco dubbio.
L ultimo quarto d ora di sofferenza dove il Real Val Baganza prima accorcia sul 2 a 1 poi ha nel finale due chance per portare a casa un punto.
Cardelli e compagni resistono con unghie e denti, la classifica comincia a sorridere ma il cammino è ancora lungo.
Sabato derby in casa della corazzata Piccardo per tentare l impresa.
Avanti Montecchio

allievi 2002
montecchio - fides: 3 - 1

La squadra parte un po’ timorosa e contratta che porta ai nostri avversari ad avere un paio di occasioni e usufruire un calcio di rigore al 7 minuto .. ma un super Sepali neutralizza con un splendida parata, e da quel momento scatta qualcosa nei ragazzi che li porta ad avere più fiducia dei propri mezzi e si impossessano del campo anche buone trame è avvicinarsi con insistenza verso la porta avversaria ed avere qualche occasione da rete.
In effetti al 27 su una palla recuperata su un loro fallo laterale a destra cambio gioco sulla sinistra per Oben che punta l’uomo in area e crossa per Clini che davanti al portiere insacca la palla del vantaggio. Fino alla fine del del primo Buona tenuta del campo e squadra in crescita anche con ancora qualche sbavatura difensiva ma senza creare toppa ansia e fine primo tempo in vantaggio. Secondo tempo inizia bene e al 10 minuto si raddoppia con un micidiale contropiede, palla conquistata al limite dell’area nostra e con 4 passaggi si va a segno con Zaccaria, poi controllo della partita fino a dieci minuti dalla fine quando grazie ad un cross dalla sinistra gli avversari riescono ad accorciare le distanze e mettere ansia alla squadra che va un po’ in difficoltà e grazie a una grande parta di Sepali che nega il pareggio. Dopo un po’ di ansia i ragazzi hanno ripreso possesso del campo e all’ultimo minuto sono andati in rete con Giovanni... alla fine buona prova dei ragazzi che portano a casa la seconda vittoria consecutiva.... avanti così che le vittorie fanno bene.

allievi 2003
gattatico - montecchio: 1 - 2

derby della val d'enza onorato dalle due compagini fino alla fine con grande intensità,un derby tutta grinta e carattere combattuto fino all'ultimo istante,con i ragazzi che grazie a una rete per tempo con noni e salzillo,portono a casa tre punti pesanti in previsione della difficile trasferta di guastalla domenica prossima.da segnalare l'infortunio del nostro portierone aiman in seguito ad uno scontro duro,interessato il setto nasale,ci auguriamo che il tutto si risolva al meglio.forza aiman tutta la squadra è con te.

giovanissimi 2004
progetto intesa - montecchio: 2 - 0

Sconfitta amara per i nostri ragazzi nella trasferta di Poviglio. Il primo tempo è giocato alla pari contro una delle favorite del girone, le buone occasioni da goal create non vengono sfruttate a dovere e gli avversari passano in vantaggio con un colpo di testa su corner. Nel secondo tempo prevale la confusione, poi una lettura difensiva errata porta al 2-0 del Progetto, che gli consente di chiudere il match e portare a casa i 3 punti

giovanissimi 2005
virtus libertas - montecchio: 1 - 3
2004/2005 csi
virtus calerno - monteboca: 4 - 0

Categoria 2005 :, squadra CSI, brutta battuta d'arresto dopo un bel trittico di partite tutte giocate con belle prestazioni e con buone individualità, di sicuro i nostri ragazzi sapranno riprendere la strada verso belle soddisfazioni. Squadra FIGC oggi serviva essere concreti e i nostri ragazzi con una prestazione non al massimo si ripropongono per una ripresa di campionato di sicuro piena di soddisfazioni. Da sottolineare la perla di Minervino autore di una rete da fuori area che ha strappato l'applauso di tutti i presenti.

esordienti 2006
monteboca - bibbianosanpolo: 1 - 3

partita incolore che ha evidenziato la paura di giocare e la poca grinta.....bisogna lavorare, lavorare e ancora lavorare.....????

sporting - monteboca: 3 - 0

esordienti 2007
falkgalileo - monteboca: ris. non pervenuto

pulcini 2008
monteboca - reggio calcio : 3 - 2

Vittoria di prestigio per i nostri bimbi. Dopo un primo tempo sottotono, riusciamo a ingranare la marcia e a giocare come sappiamo. Se giochiamo sempre con questa grinta ci possiamo togliere tante soddisfazioni. Bravissimi!!

pratina - monteboca: risultato non pervenuto

amichevole con gli amici della pratina dove i ragazzi hanno giocato quattro tempi...

pulcini 2009 arcobaleno
montecchio - san faustino: 5 - 2

bella prestazione dei nostri piccoli che asfaltano il san faustino con belle giocate e azioni travolgenti... non c'è stata partita, noi nettamente più forti

pulcini 2009 primavera
montecchio - fogliano: 0 - 2

sconfitta per i nostri ragazzi contro una squadra formata da tutti 2007, il risultato è stato in bilico fino alla fine... queste partite contro annate più grandi serviranno per il futuro...

2010 non pervenuto a cadelbosco
montecchio - progetto intesa: 4 - 6

partita combattuta per i nostri ragazzi che soccombono solo alla fine ... loro bella squadra, ma anche i nostri si sono fatti valere...

2011
camara - montecchio rosso: 3 - 4
montecchio giallo - saturno guastalla: 9 - 2

mentre i rossi battevano in casa loro il camara con un risultato "messicano", i nostri ragazzi gialli si divertivano contro il saturno guastalla... il nostro gruppo tsunami giallorosso colpisce ancora...

bigiuz______________________________________________________________

E' sempre più giallorosso il cielo di montecchio.... 

Promozione 
MONTECCHIO - BORGO SAN DONNINO: 4 - 1

Terzo hurrà consecutivo per la banda di Gussoni. Giallorossi che fermano una delle candidate alla vittoria finale infliggendogli la prima sconfitta stagionale.
Primo tempo molto nervoso con ben 5 cartellini gialli e gioco molto spezzettato.
L occasione più grossa capita al classe 2000 Passera che viene anticipato sul più bello.
Nel secondo tempo mix di emozioni.
Al 5 Rigore per il Borgo, dal dischetto Montali si fa ipnotizzare dal classe 99 Viva.
Il Borgo passa in vantaggio subito dopo al 8' con uno slalom di Tommasini.
Al 9' pareggia subito il Montecchio con una zampata di Storchi.
Ribaltone completato dalla squadra di casa che segna due volte di testa da calcio piazzato con Lacerra al 58' e Grandabour al 63'.
Chiude i conti Storchi al 83' con una pregevole conclusione che non lascia scampo a Spanu.
Finale 4 a 1 per i padroni di casa che domenica saranno di scena nel derby a Bibbiano contro la capolista.

Juniores 
VIADANA - MONTECCHIO: 1 - 3

Prima vittoria per la truppa di Mister Leo.
Partita non bella in un campo difficile ma oggi l importante erano i punti per la classifica e per rasserenare l ambiente.
Primo tempo con un ottima partenza dei nostri ragazzi che sprecano molto sotto porta e sono puniti dal Viadana alla prima occasione.
Meritato pareggio al 40 bravo Rama a sfruttare una mischia.
Nel secondo tempo Ganassi porta in vantaggio i nostri ragazzi su calcio di rigore procurato dal solito Rama. Chiude la partita Polisano all 87 in contropiede.
Sabato altra sfida importante con il Rea Val Baganza tra le mure amiche del Notari

Forza Montecchio continuare così!

ps. tutti gli allievi al notari a fare il tifo sabato pomeriggio ... 

ALLIEVI 2002
INVICTA - MONTECCHIO: 0 - 3

Oggi era importante muovere la classifica e ci siamo riusciti. Partita che si mette subito bene tiro da fuori area di Castellari al 1 minuto e complice di una indecisione del portiere avversario e si passa 0-1 sembra mettersi bene ma forse visto i risultati precedenti la squadra sembra impacciata e timorosa a proporsi e prendere possesso del gioco contro un avversario abbastanza in difficoltà ma al 22 comunque grazie a un lancio in contropiede riusciamo a raddoppiare con Clini con un rasoterra da sinistra verso destra che prima colpisce il palo ed esce verso l’area ma comunque Clini è svelto a ribadire in porta, e sempre su un’azione simile, ma a destra al minuto 30 con Castellarari si va sul 3-0. Nel secondo tempo controllo della partita ma sempre comunque con difficoltà a fare circolare con tranquillità la palla..
Alla fine con tre o quattro occasioni clamorose fallite da parte dei ragazzi è una bella parata di Sepali su punizione degli avversari niente di più...  vittoria per il morale e speriamo bene per le prossime.

ALLIEVI 2003
MONTECCHIO - PRATINA : 2 - 1

Oggi erano importanti i tre punti. E vittoria è stata anche se molto sofferta, complice il fatto che oggi non abbiamo fatto una bella gara come le precedenti uscite. Il gruppo è stato meno unito delle gare precedenti con molte critiche tra compagni, errore da non commettere se si vuole puntare in alto, ma che ogni tanto come oggi riaffiorano, serve migliorare e non tornare su vecchie situazioni che influiscono negativamente sulla gara.
Quando si gioca tutti uniti si è una squadra importante, all'incontrario si diventa una squadra come tante, la mentalità di gruppo è fondamentale per cui nonostante la vittoria un piccolo passo indietro oggi si è fatto. 
Comunque l'anima in campo si è vista, la squadra lotta sempre fino alla fine, ora serve preparare al meglio un altro derby contro il gattattico e non sarà una passeggiata come lo sono tutte le gare se non vengono interpretate da squadra unita quale siamo e lo abbiamo dimostrato in più occasioni.
Direi per concludere che una giornata non al meglio ci può stare e sono sicuro che da domenica ritroveremo il vero montecchio.
Forza ragazzi, e forza montecchio.
Complimenti a panaro per la bella doppietta e grande partita.

GIOVANISSIMI 2004
MONTECCHIO - V. MANDRIO: 2 - 0

Prima vittoria per i nostri 2004, che mantengono la porta inviolata per il terzo match consecutivo. Ritmi bassi nella prima frazione di gioco, con i ragazzi che passano in vantaggio grazie ad una bella imbucata di Forte per Critelli, che davanti al portiere non sbaglia. Nel secondo tempo, dopo un paio di pericoli su calcio da fermo, Gianini conclude al meglio un'ottima azione in ripartenza su assist di Orlandini e fa 2-0, chiudendo la pratica

GIOVANISSIMI MONTEBOCA2005
2005 - JUVENTUS CLUB: 3 - 8
commento non pervenuto... 

GIOVANISSIMI 2004/2005 CSI
PRATINA - 2004/05: 1 - 0

Prima sconfitta per i ns ragazzi contro una squadra alla ns portata. Partita dominata per tre quarti di gara con ottimi fraseggi nonostante che i ragazzi si conoscono poco, e per questo non siamo riusciti a concretizzare l'enorme mole di lavoro. E come succede spesso nel calcio a metà secondo tempo in contropiede prendiamo goal.  Nonostante il forcing finale non riusciamo a raggiungere un meritato pareggio  .andiamo avanti pensiamo già a sabato prossimo.
E' proprio dalle sconfitte che si costruisce una vera squadra

ESORDIENTI MONTEBOCA 2006
GATTATICO - 2006: 2 - 1
PROGETTO INTESA - 2006: N.P.


ESORDIENTI MONTEBOCA 2007
REGGIANA - 2007: NON DISPUTATA

PULCINI MONTEBOCA 2008
SANTOS - 2008 C: 1 - 5
REGGIO CALCIO - 2008 B: 3 - 5
REGGIO CALCIO - 2008 A: 1 - 3

CONAD CUP 
MONTEBOCA 2008 - VIRTUS BAGNOLO: 3 - 1

FIGC
5-1: Partita giocata molto bene e dominata dai nostri ragazzi che stanno facendo passi da gigante in questo inizio di stagione.
3 - 5:  partenza lenta quasi intimoriti poi negli ultimi due tempi giochiamo alla pari contro una squadra fisicamente molto forte
3-1 partita incanalata nel verso giusto con un bel primo tempo vinto nettamente negli altri due normale amministrazione 
Conad cup
Due partite in due giorni si fanno sentire ma i nostri ragazzi non si fanno sorprendere da una squadra sempre ostica come la virtus bagnolo...non abbiamo mai sofferto e portato a casa un buonissimo risultato x iniziare alla grande il torneo

PULCINI MONTEBOCA 2009 ARCOBALENO 
MONTECCHIO - TRICOLORE: 3 - 2

partita dai due volti, primi due tempi sotto tono, giochicchiamo e gli avversari ci trafiggono per due volte, bravi a sfruttare le occasioni avute.. nel terzo tempo quello che non ti aspetti... ingraniamo la quinta e in dieci minuti riusciamo a segnarne tre prendendoci la prima vittoria della stagione... 

PRIMAVERA 2009
SESSO 2008 - MONTECCHIO: 2 - 2

Dal nostro inviato

Contro avversari di un anno più grandi, nettamente superiori sul piano fisico e più evoluti tatticamente, i nostri 2009 hanno messo in campo tanta corsa, sacrificio e attenzione.
Sesso subito in vantaggio, ma prima della fine del tempo pareggiamo con una bella punizione dalla distanza di Friggeri. Nel secondo tempo subiamo il 2-1 per una disattenzione difensiva, ma la squadra reagisce bene e si procura diverse occasioni, finché Tarno, lanciato in contropiede da Friggeri, insacca il gol del pareggio. Sull'onda dell'entusiasmo troviamo anche due pali, con Scardovelli e ancora Friggeri su punizione. Nel terzo tempo la squadra gestisce senza soffrire troppo il forcing degli avversari e porta a casa un pareggio che all'inizio sembrava irraggiungibile, ma alla fine ci va quasi stretto.

PULCINI MONTEBOCA 2010 
2010 - SANTOS : 2 - 2
2010 - REGGIO CALCIO : 1 - 3

due squadre invece di tre per le tante defezioni nei nostri piccoli... più concentrati ed alla fine non demeritiamo anche se una la perdiamo.. la strada comunque è quella giusta per vedere crescere tantissimo questo gruppo... 

PULCINI 2011 
REGGIO UNITED - MONTECCHIO ROSSO: 2 - 4
VIRTUS CAMPEGINE - MONTECCHIO GIALLO: 1 - 5

Lo tsunami giallorosso colpisce ancora... due vittorie senza discussione per i nostri piccoli che alla fine riescono a giocare anche cambiandosi di ruolo... si.. sono proprio universali i nostri ragazzi... 

In pratica un week-end stratosferico per i nostri colori.... 
speriamo di continuare così anche in futuro.. 
bigiuz

_______________________________________________________________



Prima squadra
REAL VAL BAGANZA - MONTECCHIO : 0 - 2

se una rondine non fa primavera, con due rondini almeno il cielo si rasserena... buona prestazione dei nostri padroni del campo per tutta la partita... il risultato poteva essere più rotondo, ma per ora va bene così... le prossime due partite ci diranno di che pasta siamo fatti...

Juniores regionali 
montecchio - bibbianosanpolo: 1 - 2

prestazione tutto sommato buona per i nostri ragazzi che però non riescono a scalfire se non in ultimo il bibbiano... forse il risultato più giusto poteva essere il pareggio... ma purtroppo pecchiamo sotto porta... 
ora a viadana serviranno i tre punti per allontanarci dalla zona rossa...

Allievi Provinciali 2002
Montecchio - sammartinese 0 - 6

Oggi c’è quasi poco da dire, partiti subito in difficoltà con vantaggio degli ospiti dopo 9 minuti, i ragazzi non trovano terreno fertile ad impostare il gioco e trovare trame per poter andare vicino all’area avversaria e mettere sotto l’avversario, abbastanza padrone del campo che li porta a concludere il primo tempo in vantaggio 3:0 senza problemi. Nel secondo tempo la storia cambia poco anche dopo i cambi che non hanno dato la svolta per almeno creare qualche difficoltà agli avversari, che anzi incrementano il loro vantaggio con altri 3 goal chiudendo la partita sul 6:0

Allievi Interprovinciali 2003 
luzzara - montecchio 2 - 2

Dopo un quarto d'ora eravamo in vantaggio 2 a 0 con i goal di noni e immovilli ma sopratutto la squadra giocava un gran calcio con azioni veloci e di squadra poi il direttore di gara si è reso protagonista assoluto con l'espulsione per doppia ammonizione di violi.
A quel punto la squadra ha lottato ma a due minuti dalla fine del primo tempo abbiamo subito il goal del 2a1.
Secondo tempo con gli avversari che prendono campo complice anche il calo di energie dei ragazzi, ma con orgoglio i nostri spingono e vanno vicino al 3 a 1 in più occasioni sprecate per poca lucidità sotto porta,e l'avversario nelle uniche due occasioni una la mette dentro per il pareggio finale. Al fischio dell'arbitro turrini viene espulso per aver inveito sula sfiga in partita ,il direttore capisce non si sa' cosa e lo espelle a gara terminata. Incontro bellissimo tra due squadre forti, noi però abbiamo dimostrato di essere superiori a loro, un punto su un campo ostico in 10 per 55 minuti tanta roba. Speriamo di assistere a più gare di calcio come oggi, che vedere direttori di gara a fare i protagonisti invece che lasciare ai ragazzi la scena meravigliosa che hanno esibito oggi. 
Forza montecchio.

Giovanissimi Provinciali - 2004 
sporting - montecchio: 0 - 0

Buona prestazione di carattere contro una delle favorite per la qualificazione alla fase regionale. Partita maschia giocata sul campo allentato dalla pioggia terminata con un giusto pareggio, con un paio di occasioni per parte che potevano risolvere il match. Sicuramente un altro passo avanti nel nostro percorso di crescita. Ora testa alla partita di sabato dove oltre a confermare le buone prestazioni di questi due turni dovremo fare ancora qualcosa in più per portare a casa la meritata vittoria che ci è finora sfuggita.

Giovanissimi Interprovinciali - 2005 
guastalla - monteboca : 8 - 1

partita che eravamo riusciti a recuperare con il nostro pareggio, ma la supremazia degli avversari e molti errori dei nostri in fase difensiva ci portava ad un risultato per noi rocambolesco... urge mettersi a lavorare più intensamente... domenica arriva la juve...

Under 14 - 2004/2005 csi
monteboca - progetto intesa : 2 - 1

bella vittoria per i ragazzi del csi sotto una pioggia battente... dopo il bel pareggio della prima giornata, riusciamo a battere una corazzata... per i nostri boys un inizio campionato in fase ottimistica...

Esordienti Fair Play 2006 a 9 
progetto intesa - monteboca : non pervenuto
fides - monteboca: 3 - 1

come si dice... giochiamo bene, ma non ingraniamo... eppure la squadra c'è ... dà tutto in campo... ma subiamo e non raccogliamo quello che meriteremmo ... non importa... il campionato è ancora lungo ... ci rifaremo nelle prossime partite...

Esordienti Fair Play - 2007
monteboca - povigliese : 0 - 1

Partita quasi perfetta giocata dai nostri che mantengono il possesso palla per la quasi totalità del tempo di gioco ed esprimono un buon calcio con delle buone azioni d'attacco ma ci manca cattiveria sotto porta per far gol. Purtroppo paghiamo un nostro errore in fase di impostazione e gli avversari ci puniscono con l'unico tiro in porta della partita. Forza Monteboca All. Ferrara e Marino

Pulcini 2008 
f.c. 70 - monteboca : 0 - 6 pervenuto solo il risultato...

monteboca c- monteboca b pari e patta

Primavera 2009 
celtic pratina - montecchio : 11 - 0

si va tutti alla partita per molte defezioni dell'ultima ora ... 
teniamo botta un tempo... poi essendo loro di un anno più grandi (tutti 2008!!!) alla fine il fisico non tiene... ma è da queste partite che si esce ancora più rafforzati nel fisico...

primavera 2009 
atletico bilbagno - montecchio : 2 - 0

si esce tra gli applausi dopo una partita giocata alla pari contro ragazzi di un anno più grandi.. se anche l'allenatore ti fa i complimenti , vuol dire che tu hai dato tutto quello che potevi ... e questa per noi per ora deve essere la vittoria più bella

Arcobaleno 2009
sesso - montecchio: 6 - 0

anche oggi un'altra partita giocata in sofferenza... vuoi per essere in sette contati.. vuoi che ci siano ragazzi che giocano per la prima volta una partita ufficiale... teniamo per un tempo e mezzo.. poi si crolla vuoi per la stanchezza, vuoi che gli altri giocano la partita fino alla fine... ma alcuni miglioramenti ci sono stati.. una menzione in particolare per il nuovo portiere danilo che si è prodigato in alcune parate superlative...

Primi Calci 2010 triangolare monteboca - povigliese: 3 -2 
virtus libertas - monteboca 5 - 3

quadrangolare monteboca g - monteboca r - progetto intesa - falkgalileo 4 - 1 ...

Debuttanti - 2011
montecchio rosso- vianese: 2 - 2
san martino - montecchio giallo: 2 - 12

Bigiuz

_______________________________________________________________

29-30 settembre
la rinascita...

PROMOZIONE 
MONTECCHIO - NOCETO: 4 - 0
la rinascita soprattutto della prima squadra, che dopo un lungo "letargo" ed il rientro di alcuni degenti, ritrova una fisionomia di squadra e comincia a macinare gioco ed il risultato arriva netto ed inderogabile... ora che siamo ripartiti, non bisogna più fermarsi, già da sala baganza...

JUNIORES 
VALTARESE - MONTECCHIO : 2 - 2
sotto di due reti dopo pochi minuti, e in 10 per l'espulsione di iemmi, i nostri hanno il coraggio di osare e riescono già nel primo tempo a recuperare.. un punto probabilmente guadagnato in attesa del big-match con il bibbiano domenica...

REGGIO AUDACE - ALLIEVI 2002: 5 - 0
il risultato è bugiardo, dopo 50 minuti eravamo sotto di un gol soltanto, poi qualche svarione sia difensivo nostro e dell'arbitro che non vede dei fuorigioco evidenti, accentuano il divario... la squadra c'è e reagisce... vedremo nelle prossime di essere un po' più fortunati...

ALLIEVI 2003 - SAN LEO: 5 - 1
altra goleada per i nostri boys che ne fanno 5 in attesa di avversari più probanti... gruppo molto unito, visto soprattutto nel 5 gol dove tutta la squadra è andata ad abbracciare franci conti che ha segnato appena entrato dalla panchina..

GIOVANISSIMI 2004 - VIRTUS BAGNOLO: 0 - 0
un pareggio che ci va stretti, vuoi per l'errore arbitrale sul nostro gol che dalla prova tv era entrato di almeno 30 cm... ma squadra ancora in rodaggio... troppe occasioni sprecate per un secondo tempo dove ci ha visti protagonisti... in altre occasioni altre squadre non lo perdoneranno...

MONTEBOCA GIOVANISSIMI 2005 - VALTARESE : 0 - 4
primo stop in campionato per i nostri ragazzini che sono in partita fino al decimo del secondo tempo quando in svantaggio di un gol sciupano un clamoroso rigore e subiscono la seconda rete... dopo era dura continuare e per i nostri avversari è stato un invito a nozze... urge un cambio di rotta...

MONTEBOCA ESORDIENTI 2006 A - PROGETTO AURORA: 3 - 6
MONTEBOCA ESORDIENTI 2006 B - REGGIO CALCIO: 0 - 5 
due sconfitte una in campionato una in amichevole ... gruppo da reinventare, per alcuni addii e ragazzi nuovi appena entrati a fare parte della squadra... più avanti vedremo dove ci porterà il vento...

MONTEBOCA ESORDIENTI 2007 - S. ILARIO: 2 - 3
partita molto combatutta sia da una parte che dall'altra dove i nostri segnano ambo i gol su azione manovrata.... peccato per la stanchezza in fondo alla gara dove gli avversari segnano il gol vittoria... ma l'inizio è abbastanza buono e ci si può lavorare...

MONTEBOCA PULCINI 2008 ROSSI - S. ILARIO : 3 - 0
MONTEBOCA 2008 GIALLI- PRATINA: 2 - 2
MONTEBOCA 2008 BLU - TERRE MATILDICHE : 0 - 3
questa l'annata più numerosa dove portiamo a casa una vittoria ed un pareggio in campionato ed una sconfitta in amichevole contro la forte terre matildiche... sicuramente piano piano cresceremo tutti sia come squadre che come gruppo... soprattutto evitare certe glorie personali quando l'avversario è troppo fragile...

PULCINI 2009 - GIAC CASALGRANDE : 3 - 1
buona la prima dei nostri ragazzi che si portano sul 3 a 0 prendendo gol solo su punizione all'ultimo minuto.... il buon giorno si vede dal mattino e speriamo di avere molte soddisfazioni come risultato e gioco da questo gruppo

PULCINI 2011 GIALLI - SAN MARTINO: 9 - 0
PULCINI 2011 ROSSI - SAN FAUSTINO: 10 - 2
non sono una squadra... sono uno tsunami... uno tsunami giallorosso... due squadre divise ma con un unico cuore... sono già squadra perchè provano a passarsi il pallone già a questa età... sicuramente dei 2011 ne sentiremo parlare parecchio... in attesa dei 2012 e 2013...

bigiuz

______________________________________________________________

week-end 22-23 settembre
si ricomincia a giocare tra sorrisi, lacrime e passione...

PROMOZIONE
1° SQUADRA - LUZZARA: 1 - 2

FELINO - JUNIORES: 8 - 0

ALLIEVI 2002 - PROGETTO INTESA: 0 - 4

LANGHIRANO - ALLIEVI 2003: 2 - 2

GIOVANISSIMI 2004 - REGGIO CALCIO B: 0 - 2

MONTEBOCA GIOVANISSIMI 2005 - SANTOS: 3 - 1

pochi sorrisi per le nostre squadre questo week-end di inizio campionato, per tante, solo i 2005 riescono a vincere con i propri avversari del santos una partita giocata alla pari, ma che con le nostre individualità riesce a fare propria...
per le altre dalla prima squadra che subisce la quarta sconfitta in campionato e viene relegata all'ultimo posto in campionato alla juniores che subisce un'onta di 8 a 0, urge alzare la testa al più presto magari già dalla prossima gara.. per non compromettere l'intera stagione ... siamo ancora agli inizi, e c'è tutto il tempo per recuperare...
nulla di fatto per gli allievi 2002, che pur giocando una buona partita, non può niente contro la strapotere degli avversari.. certamente che il calendario non è stato benevolo, prima il progetto intesa, poi la reggio audace... ma abbiamo tutte le carte in tavola per fare bene...
gli allievi 2003 giocano la loro partita... vanno in vantaggio su rigore, sprecano l'inverosimile e si fanno rimontare due volte... da annotare due cose... l'eurogol di gabri violi, e il gruppo molto unito che sicuramente ci darà molte soddisfazioni...
i 2004 non sono invece in giornata... partita sottotono contro una reggio calcio che non ha rubato nulla... certamente il caldo si è fatto sentire, ma dai nostri ragazzi si pretende qualcosa di più, soprattutto in partite come queste...
per i più piccoli bella vittoria nel torneo di taneto per i nostri 2008 che portano a casa il primo posto...mentre per 2006 e 2007 due amichevoli con due sconfitte ... le altre due squadre dei 2008 se la vedevano con i pari età del san faustino... due partite che fanno bene al fiato ed entrare in ottica campionato...
i 2009 erano a cella in un quadrangolare, 1 vittoria 1 pareggio e due sconfitte lo score del pomeriggio... ma tanto divertimento ...
come il divertimento c'è stato anche per i 2010 e i 2011 nelle loro partite del sabato pomeriggio... qui è solo richiesto di stare bene nel gruppo... un gruppo di amici che sta crescendo...
bigiuz

_______________________________________________________________

week-end 15/16 settembre
tra alti e bassi chi la spunta sono gli agonisti ... 

PROMOZIONE 
MARZOLARA - MONTECCHIO: 1 - 0

JUNIORES 
MONTECCHIO - VIRTUS LIBERTAS_ 4 - 4

ALLIEVI 2002
MONTECCHIO - S. ILARIO: 3 - 2

ALLIEVI 2003
MONTECCHIO - VIRTUS: 4 - 2

GIOVANISSIMI 2004
BIBBIANOSANPOLO - MONTECCHIO: 1 - 3

GIOVANISSIMI 2005
LUZZARA - MONTECCHIO: 1 - 6

alti e bassi ... alti più o meno i grandi e bassi più o meno i piccoli... 

non benissimo le nostre due prime squadre che stentano... si spreca troppo e si subisce al primo colpo..  soprattutto la juniores che passa in svantaggio per poi recuperare ed andare sul 2 a 1 per poi essere rimontata... fortuna che anche loro hanno avuto delle amnesie difensive e sul fischio finale siamo pervenuti al pareggio... male anche la prima squadra che stenta a decollare ... subisce il gol al quarto d'ora del secondo tempo, ma non si riesce a recuperare...  ora la salvezza è già a 4 punti.. urge un cambio di passo... 

bene le altre nostre grandi... 
i 2002 fanno una partita spettacolare in amichevole contro una diretta concorrente del girone... primo tempo da favola ... secondo di assestamento... conteniamo gli avversari... è già aria di campionato...
i 2003 se la passano bene .. subiscono subito gli avversari, poi in contropiede ne segnano 4... solo all'ultimo la virtus accorcia... ma i nostri stanno già festeggiando...
i 2004 anche loro in amichevole vincono finalmente una partita ... domenica si fa sul serio.. e sicuramente c'è ancora molto da migliorare... comunque il gruppo c'è.. 
i 2005 sbancano luzzara con un netto 6 a 1... i nostri piccoli convincono... saranno anche loro protagonisti nel loro campionato ??? 
nei pulcini tante amichevoli e tornei per preparare al meglio i rispettivi campionati...  i 2006 azzurri nel torneo di gattatico perdono 3 a 0 contro il guastalla... mentre i 2007 a taneto non giocano benissimo..  i 2009 perdono la finale della supercoppa, ma andare là in 8 con un cambio, l'unica cosa che contava era partecipare alla festa del csi... 
e pure al torneo di taneto i 2010 dimostrano di essere ancora in vacanza ... ma loro sono piccoli ed avranno tutto il tempo di rifarsi.... 
bigiuz

_______________________________________________________________

Juniores

US Montecchio - Castelmeletolese: 2-4

Bene ma non benissimo
Bene per la reazione dopo essere andati sotto... non benissimo per l' approccio alla partita iniziata con il piede sbagliato... era solo una amichevole, ma se sabato in campionato non cambieremo passo, saranno dolori... urge metterci più cuore e testa...

Bigiuz

_______________________________________________________________

week-end 08-09 settembre

PROMOZIONE 
MONTECCHIO - CASTELMELETOLESE: 0 - 1

ALLIEVI 2002
TORNEO FERRAGUTI 
BORGO SAN DONNINO - MONTECCHIO: 4 - 1

ALLIEVI 2003
SANTOS - MONTECCHIO: 3 - 1

ESORDIENTI 2005
TORNEO PRE-SEASON 

IL CERVO - MONTECCHIO: 3 - 1
MONTECCHIO - AUDACE: 2 - 1 

Non proprio un week-end esaltante per i nostri colori l'ultimo appena trascorso...  siamo solo all'inizio del nuovo anno calcistico, siamo in preparazione, eccetera eccetera, ma diciamo che lo sono anche gli altri... diciamo solo che serve fare uno sforzo in più per migliorarsi e competere anche con delle squadre più forti... tutto sommato una buona lezione per imparare da probabili sbagli... 

per la nostra prima squadra risultato bugiardo, anche se detta tutta se non la butti dentro da pochi metri è giusto perdere ... 5 occasioni 5 solo per portare a casa un pareggio che per mole di gioco necessitava di più freddezza sotto porta... urge ricompattare la rosa e tutti gli infortunati.. 

per i nostri allievi 2002 invece lezione di calcio dal borgo san donnino che ha giocato con i 2003... altra realtà rispetto la nostra, altro bacino... prenderemo spunto per arrivare o almeno avvicinare quei livelli...
 
i 2003 nulla hanno potuto contro la corazzata santos, vice regina l'anno scorso a livello regionale... un buon allenamento per vedere dove possiamo migliorare e cercare anche con i nostri ragazzi di giungere ad ottimi traguardi... magari andando prima a letto al sabato sera, visto che c'è una buona differenza giocare al sabato o alla domenica mattina... 

ultimi i 2005 che vincono l'ultima partita del girone contro la fortissima audace, ma avendo perso venerdi con il cervo escono lo stesso dal torneo... andiamo a fare la finale 5°- 6° posto mercoledi sera..  ora ci aspetta l'inizio del campionato con una trasferta a luzzara....  campionato tosto per ragazzi tosti.... 

dalla settimana prossima si comincerà sul serio... e non ci saranno più alibi... 
bigiuz

_______________________________________________________________

04/09/18

Allievi 2002
Torneo ferraguti
Inter - montecchio: 0-1

Giovanissimi 2003
Amichevole
Pratina - montecchio: 2-6

Giovanissimi 2004
Torneo pre-season
Carignano - montecchio: 2-1

Due vittorie ed una sconfitta per le nostre squadre oggi... piano piano cominciamo ad ingranare... altra vittoria per i 2002 che battono l inter ed hanno ora la seria possibilità vincendo la prossima con il Fidenza di accedere alle semifinali.... un traguardo di prestigio per cominciare bene l annata calcistica
I 2004 contro il carignano sfiorano l impresa andando in vantaggio per poi farsi rimontare... peccato, ora giocheremo per il 5/6 posto
Rivincita con la Pratina per i 2003 dopo la finale persa a barco a maggio ... completamente sbancato... un cappotto per 6-2 che ci fa iniziare bene l anno ... domenica a reggio con il Santos altra amichevole di lusso ... 
Chi ben comincia... 
Bigiuz

_____________________________________________________________

Week-end 1-2 settembre intenso
Si incomincia a fare sul serio

Giovanissimi 2005
Langhiranese - montecchio: 8-0

Promozione
Gotico garibaldina - montecchio: 2-0

Allievi 2002
Progetto montagna-montecchio: 0-1


Mentre i 2002-2003-2004 sono a Carpineti per un ritiro di due giorni per preparare bene la stagione, i nostri 2005 sono ospitati dalla langhiranese in una amichevole più che altro per fare gamba...  partita che finisce in goleada per gli avversari dovuto al fatto di essere contati e non avere molto fiato dopo due allenamenti... prendiamo di buono che ogni partita serve per affinare la squadra ed il gruppo...
Parte anche la nostra prima squadra in trasferta contro il gotico garibaldina... causa tante defezioni di molti della rosa la partita non dice molto a livello agonistico.. teniamo bene il primo tempo poi nel secondo caliamo e gli avversari ne fanno due... poco male... siamo alla prima, c è da recuperare qualcuno magari già da domenica contro la castemeletolese.
Ultima squadra in campo i 2002 che dopo il ritiro si fermano per una amichevole con il progetto montagna ... un gol di zak concede la prima vittoria ai nostri che dopo la bella prestazione di venerdì con il colorno offrono un altra gara di buon rendimento... 
Bigiuz




28/08/18
nuovo anno iniziato... 
dopo la prima squadra che ha impattato con la castelmeletolese domenica in coppa per 2 a 2 e la vittoria ai rigori della nostra juniores con la piccardo nel torneo a bibbiano ecco che gli allievi e i giovanissimi cominciano ad affrontare le loro prime gare...  e sabato e domenica tutti in ritiro... 

i 2002 saranno di scena venerdi a baganzola nel torneo omonimo ... prima sfida con il colorno, per poi martedi 04/09 giocare contro l'inter club e venerdi 07/09 chiudere il girone di ferro contro il fidenza... chiudiamo il precampionato lunedi 10/09 contro il santos ... e il 16 si comincia... 

per i 2003 prove di campionato con due amichevoli, forse una terza da fissare... la prima nel derby con la pratina in un remake della finale del torneo dell'amicizia martedi 04/09
la seconda invece il 09/09 contro il santos ... prima di buttarci nel campionato che durerà tutto l'anno... 

i 2004 ed i 2005 avranno da affrontare il torneo di colorno, la pre-season cup ... già i 2004 giovedi 30/08 giocheranno la prima partita contro il colorno, per  il torneo... sabato e domenica 01-02 settembre ritiro,  poi una due giorni da affrontare al massimo, prima nella seconda sfida martedi 04/09 del torneo con il carignano, poi amichevole di lusso a langhirano il 05/09... per chiudere sabato 08/09 settembre con il psg  il girone... ultima amichevole il 12/09 con il santos prima di buttarci nel campionato...

i 2005 invece avranno anche loro venerdi 31/08 il battesimo di fuoco con il colorno nel torneo, per poi venerdi  07/09 giocare con il cervo la seconda partita... e chiudere il torneo domenica 09/09 con l'audace...  non so per le amichevoli, ma penso ce ne sia già abbastanza...

questi sono i nostri primi impegni nel settore giovanile agonistico... iniziamo a giocare.. iniziamo a sognare... 

bigiuz




SORTEGGI GIRONI

ed ecco che i gironi sono usciti... 
tutte le nostre annate "grandi" sapranno le sfide che li aspetteranno ....  questi i gironi.... dai 2002 ai 2005

ALLIEVI PROVINCIALI 2002
GIRONE B

MONTECCHIO 
PROGETTO INTESA
PROGETTO MONTAGNA 
SAMMARTINESE 
BOIARDO MAER
SPORTING S.ILARIO 
REGGIO AUDACE 
FIDES 
INVICTA GAVASSETO 
TERRE MATILDICHE 

ALLIEVI INTERPROVINCIALI 2003
GIRONE E

MONTECCHIO 
PICCARDO TRAVERSETOLO 
CUS PARMA 
PARADIGNA 
LEMIGNANO 
FALKGALILEO
POL. VIRTUS CORREGGIO 
REAL SAN PROSPERO 
SAMMARTINESE
TRICOLORE REGGIANA 
UNITED ALBINEA 
REGGIO CALCIO 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2004
GIRONE B

MONTECCHIO 
SPORTING 
PROGETTO INTESA
GUASTALLA 
REGGIO AUDACE 
VIRTUS BAGNOLO 
SPORTING S. ILARIO 
PROGETTO AURORA 
VIRTUS MANDRIO 
REGGIO CALCIO B

GIOVANISSIMI INTERPROVINCIALI 2005
GIRONE D

MONTECCHIO 
SALA BAGANZA 
BASILICASTELLO
JUVENTUS CLUB 
VALTARESE 
VIRTUS
SANTOS 
VIRTUS LIBERTAS
GUASTALLA 
LUZZARA 
POL. VIRTUS CORREGGIO 
FC SESSO 

cari ragazzi... eccovi serviti... 
buon campionato a tutti .... 
e portiamo in alto i colori giallorossi... 

bigiuz

Sponsor Stagione 2018/19

IL NOSTRO WEEK-END GIALLOROSSO

penultimo sabato di partite 
dal 14 al 19/12  
forsa muntec...

Prima squadra promozione montecchio - fidentina 16-dic 14.30 com.le notari montecchio 
Juniores regionali juniores virtus libertas - montecchio  15-dic 15.30 parr.le via ferraroni pieve modolena 
Allievi Provinciali - 2002 torneo uisp montecchio - boca barco 19-dic 18.30 com.le san bartolomeo via freddi 148 reggio 
Allievi Interprovinciali - 2003 Camp. FIGC - Girone C montecchio -  16-dic 10.30 com.le d'arzo montecchio 
Giovanissimi Provinciali - 2004 Camp. FIGC - Girone B montecchio - castellarano 15-dic 16.00 com.le d'arzo montecchio 
Giovanissimi Interprovinciali - 2005 Camp. FIGC - Girone D monteboca - pratina 14-dic 19.00 com.le lapi via don sturzo barco 
Esordienti Fair Play      2006 a 9 winter cup monteboca - bibbianosanpolo  15-dic 16.50 com.le cimurri via mutilati del lavoro reggio emilia 
Esordienti Fair Play - 2007 a 9 Torneo Invernale Amicizia monteboca - fogliano  15-dic 15.30 sintetico d'arzo montecchio 
Esordienti Fair Play - 2007 a 9 Torneo Invernale Amicizia montecchio 2009 - monteboca f.c. 15-dic 18.30 sintetico d'arzo montecchio 
pulcini 2008 Torneo Invernale Amicizia monteboca rosso - sesso 16-dic 16.30 sintetico d'arzo montecchio 
 Torneo Invernale Amicizia monteboca blu - quaresimo 16-dic 18.30 sintetico d'arzo montecchio 
 Torneo Invernale Amicizia quaresimo - monteboca rosso fc 16-dic 11.30 sintetico d'arzo montecchio 
Primavera 2009 Torneo Invernale Amicizia montecchio 2009 - monteboca f.c. 15-dic 18.30 sintetico d'arzo montecchio 
Arcobaleno 2009 Torneo Invernale Amicizia montecchio - monteboca blu 15-dic 14.30 sintetico d'arzo montecchio 
Pulcini 2009 Torneo Invernale Amicizia montecchio - monteboca blu 15-dic 14.30 sintetico d'arzo montecchio 
Primi Calci 2010 Torneo Invernale Amicizia monteboca rosso - bibbianosanpolo fc 14-dic 17.30 sintetico d'arzo montecchio 
 Torneo Invernale Amicizia monteboca blu - bibbianosanpolo 16-dic 14.30 sintetico d'arzo montecchio 
Debuttanti - 2011 Camp. Indoor CSI - Gir. C montecchio gialla - bibbiano blu 16-dic 15.00 pal. Bedogni via cella all'oldo cella 
 Camp. Indoor CSI - Gir. C montecchio rossa - boiardo maer 16-dic 16.40 pal. Bedogni via cella all'oldo cella 

buona partita a tutti 
bigiuz

Link utili

PREVISIONI METEO

Copyright 2013 U.S. MONTECCHIO CALCIO A.S.D.
VIA DANTE ALIGHIERI 1 42027 MONTECCHIO EMILIA RE - P.IVA 01062620354 / 0522.861218 - FAX 0522.861007

Sito generato con sistema PowerSport